David 392.0890676 - CREAZIONE SITI INTERNET PRATO

                 REALIZZAZIONE SITI WEB PRATO 

Volete un sito Internet per la vostra attività?. contattatemi!Troveremo insieme le idee giuste e svilupperemo la grafica e i contenuti come più desiderate.

Avere un sito è molto economico. Il sito ideale è un sito semplice, che tutti possano utilizzare e capire.

Per essere visibili

Un sito internet è una vetrina aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7..Al giorno d'oggi è sicuramente molto importante avere una presenza su internet con un proprio sito per sviluppare le proprie attività commerciali e promozionali.

Prato creazione siti web Prato per aziende,

per enti ed associazioni, per privati

Sempre più persone utilizzano internet per cercare i prodotti o i servizi di cui hanno bisogno. Essere in internet significa essere presenti nel momento stesso in cui qualcuno ci cerca.

Per promuovere la propria attività e poter raggiungere un grandissimo numero di persone eliminando qualsiasi distanza geografica.

La mia filosofia Web: Un sito deve essere semplice e chiaro nei contenuti, piacevole nella grafica, facile nella navigazione, non eccessivo nelle animazioni. Non amo le applicazioni in Flash, che rischiano di disturbare la navigazione e allontanare i visitatori. Le pagine web in Flash vengono indicizzate più difficilmente da Google in quanto più complicate da decifrare.

Soluzioni su misura: Se avete già un vostro progetto, faremo il sito sviluppando le vostre idee insieme alle vostre esigenze, sia riguardo i contenuti che la grafica.  Se invece non avete un'idea precisa da dove iniziare, troveremo insieme le soluzioni per creare il vostro sito cosi come lo desiderate, anzi quando lo vedrete on line sarà ancora migliore di come immaginavate.. 
Struttura semplice ed efficace
Il vostro sito sarà essere utile per farvi conoscere con una breve presentazione di "chi siete", "dove siete" e quali sono i vostri "prodotti e/o servizi". Verrà creato un form "contatti" che permetterà agli utenti di comunicare con voi, per email e per telefono.
Quanto costa un sito? Ci sono persone che credono che avere un sito sia molto costoso. In realtà avere un sito è molto economico. Ci sono soluzioni che costano solo poche decine di euro.
Web site promotion Con una corretta indicizzazione del vostro sito da parte di Google i vostri potenziali clienti potranno trovarvi semplicemente con un click

Perchè rivolgersi a David per creare o promuovere un sito?
Perché è il rapporto di collaborazione è diretto, veloce, senza intermediari e per questo sicuro ed economico.
Come sono i migliori siti internet?
Sono semplici, leggeri e molto ben indicizzati dai motori di ricerca..
Un principiante del computer sarà in grado di utilizzare il mio sito ?
Certo! Ci saranno molte indicazioni per contattarvi e anche semplici strumenti di pagamento on-line.  
Quanto Tempo è necessario per creare un sito?
Al massimo una settimana , per la creazione e la messa on line del dominio (.it o .com)
Che tipo di strumenti usano i bravi Web master?
L’onestà, la capacità, La pazienza, l’esperienza.
Il mio sito quando sarà on-line, sarà raggiungibile sempre e ovunque?
Certo! Il sito sarà on line 24 ore non stop per 365 giorni l’anno, e raggiungibile da tutto il mondo.
Dov’è lo studio?
A Poggio a Caiano. Se volete, David potrà recarsi al vostro domicilio per un preventivo gratuito.
Quali sono le norme che regolano le prestazioni di un Freelance?
L’art. 5 del DPR 633/72 e art. 81 del DPR 917/86
Posso avere un preventivo?
Certo! Scrivimi una email oppure telefonami al 3920890676

 
 
Spot & Advertising : La pubblicità informatica
 
Tramite degli strumenti avanzati messi a disposizione dai motori di ricerca è possibile ottimizzare la vostra visibilità in internet potendo scegliere di far conoscere i vostri servizi e i vostri prodotti agli utenti del web di una determinata zona o di una specifica categoria, anche per settore di interesse. Ad esempio, se la vostra attività si rivolge ad appassionati di sport acquatici, inseriremo il vostro advertising in siti che trattano di Vela e Windsurf, nautica, Scuba Diving. Se la vostra attività è locale, potremo anche decidere la zona dove far apparire i vostri advertising, consentendovi di essere visibili agli utenti di una specifica area geografica, ad esempio entro un raggio di 300 km da Prato.   Essere presenti nel web con un proprio sito significa avere una vetrina aperta sul mondo 24 ore non stop per 365 giorni all'anno.

 La mia esperienza a vostra disposizione

I motori di ricerca privilegiano i siti che ritengono con contenuti di qualità e penalizzano i siti che reputano scadenti, ad esempio con contenuti duplicati o copiati. Per battere la concorrenza il vostro sito dovrà apparire in prima pagine almeno nei primi 10 risultati, in caso contrario, apparire in posizioni distanti dalla "pole position" equivarrà a non essere visibili e quindi non visitati dai vostri potenziali clienti. Per questo sarà necessario dare in pasto a Google pagine sempre "fresche" con contenuti originali e aggiornati, evitando assolutamente contenuti troppo simili ad altri siti o addirittura copiati da altri siti nel web. Google per farvi comparire nelle prime posizioni nei risultati tiene di conto della qualità dei contenuti e l'attinenza del vostro sito con l'argomento o l'articolo che proponete. Se il vostro sito verrà considerato migliore degli altri siti concorrenti, apparirete nei primi posti della vostra categoria e i vostri potenziali clienti potranno trovarvi semplicemente con un click, ad esempio ricercando su Google un articolo del vostro settore. Moltissimi motori di ricerca forniscono risultati provenienti da Google.
La promozione del sito è molto importante per il vostro successo!
 
SEO : Eseguo la revisione, la valorizzazione dei contenuti e l'ottimizzazione del vostro sito perchè possiate apparire nelle prime posizione dei risultati di Google. Essere ben posizionati equivale al vostro successo. Le vostre pagine web verranno visitate dagli "spider" di Google (e di altri motori di ricerca) che indicizzeranno le pagine del vostro sito in base alla qualità e al tipo di contenuti, per questo è importante che il vostro sito sia aggiornato con le giuste parole chiave e che sia pertinente agli argomenti di alto livello riguardanti il settore a cui si riferisce.
 
Ci sono soluzioni molto efficaci ed economiche. Parliamone!
 
ASTENERSI SFACCENDATI DEL WEEKEND :)
 
 

 

Homepage

Assistenza Router Wi-Fi Prato

clicca qui

 Assistenza PC & Notebook Prato

clicca qui

Creazione Siti Web Prato

clicca qui

Recupero foto Prato

clicca qui

 Corso informatica di Base Prato

clicca qui

Le prestazioni occasionali sono regolate dell’art. 5 del DPR 633/72 e art. 81 del DPR 917/86